Rientrato a Gubbio da Sanremo, dove, assieme al giovane Giuseppe Dragoni di GB Barber, ha curato le acconciature di personaggi della canzone e dello spettacolo a Villa Ormond per SanremoSol, il format di Giuseppe Grande, Giordano ha raccontato al nostro giornale questa importante esperienza di lavoro.

Giordano e Giuseppe a Sanremo
“Io e Giuseppe riportiamo a Gubbio tanta voglia di fare, che metteremo a disposizione dei clienti del salone. Per Giuseppe è stata un’esperienza molto formativa per il lavoro.
Il prossimo appuntamento è Miss Europa a Napoli al Teatro Mediterraneo l’8 e il 9 aprile. Ci saremo io e Giada Mazzoni“.
GUBBIO – Due ragazzi eugubini, professionisti nel settore delle acconciature, sono stati tra i protagonisti delle serate di make up a Villa Ormond per SanremoSol, il format di Giuseppe Grande che è andato in scena subito dopo la conclusione delle puntate serali del Festival della canzone italiana.
Si tratta di un momento di crescita professionale per Giordano Brunelli (26enne titolare di GB Barber a Gubbio), e per Giuseppe Dragoni (20enne apprendista), entrambi selezionati e invitati all’evento dal Direttore artistico Roberto Acquaroli, che gestisce il format che è una vetrina per il make up e le acconciature nazionali.
Nel corso delle serate sono stati premiati alcuni importanti personaggi che hanno partecipato negli anni passati al Festival di Sanremo, tra questi gli ospiti Jo Squillo e Umberto Smaila. Le serate, patrocinate da Novella 2000, sono state presentate da Giuseppe Convertini attore e giornalista di fama nazionale al Viktoria Morgana Bay.

Giordano con Jo Squillo a Sanremo
Al rientro a Gubbio, Giordano Brunelli ha raccontato: “Un’esperienza bellissima, anche perchè ho potuto vedere come vive la città nei giorni del Festival, ed è una cosa emozionante.
E’ stato bello stare a contatto con personaggi come Roberto Alessi Direttore di Novella 2000, Giorgio Manetti, Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria che ha partecipato al GF Vip, Federico fashion style e altri di cui abbiamo curato le acconciature e apprezzato la semplicità e la vicinanza.
Io e Giuseppe riportiamo a Gubbio tanta voglia di fare, che metteremo a disposizione dei clienti del salone. Per Giuseppe è stata un’esperienza molto formativa per il lavoro, ha imparato che scegliere le strade giuste può portare a piccole soddisfazioni. Giuseppe mi ha detto di aver vissuto l’esperienza più bella della sua vita”.
Un momento di crescita anche per tutto il salone Gb Barber, che si compone di Giordano e dei giovani Giuseppe (20 anni) e Giada (23 anni), che hanno voglia di mettersi in gioco e riportare queste esperienze ai clienti.
“Ringrazio Roberto Acquaroli direttore artistico del Team parrucchieri e truccatori a Sanremo – conclude Giordano – perché mi ha dato la possibilità di lavorare con lui. Il prossimo appuntamento è Miss Europa a Napoli al Teatro Mediterraneo l’8 e il 9 aprile. Ci saremo io e Giada Mazzoni”.
Il nuovo sito internet di Giordano Brunelli (GB Barber): https://www.gbbarber.it/?fbclid=IwAR14Dx77FnPMNthpjEEb_oKh_q6xqAfnLE1LRlmeZMVpCmUaJp-uMzjiGf4
Francesco Caparrucci – Fotografia di copertina Cronaca Eugubina