Illesi i due conducenti: alla guida del furgone commerciale un eugubino di 43 anni, mentre alla guida dell’automobile un uomo di Castiglion del Lago di 44 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di legge.
GUBBIO – Oggi pomeriggio (mercoledì 9 febbraio), alle ore 15:41, si è verificato un incidente stradale lungo via Umberto Paruccini, che ha visto coinvolte un’automobile e un furgone commerciale, con l’intervento sul posto della Polizia Locale di Gubbio.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente è consistito in uno scontro frontale e laterale tra il furgone commerciale che percorreva via Paruccini in direzione di Fontanelle, e l’automobile che procedeva nello stesso senso di marcia, ma che proveniva dalla nuova statale 219 Pian d’Assino.
Alla guida del furgone commerciale un eugubino di 43 anni, mentre alla guida dell’automobile un uomo di Castiglion del Lago di 44 anni: entrambi sono rimasti illesi, non è stato necessario l’intervento del 118.
Il traffico è stato regolato per alcuni minuti a senso unico alternato dalla Polizia Locale giunta sul posto per i rilievi di legge, che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina