L’incidente si è verificato alle ore 8:20 circa lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino nel tratto di rettilineo compreso tra la frazione di Branca e lo svincolo sulla statale 318 Perugia Ancona.
La ragazza eugubina 27enne alla guida dell’automobile è stata soccorsa inizialmente dagli avventori del Bar che si affaccia sulla statale. E’ comunque uscita illesa dall’automobile, viaggiava sola senza passeggeri a bordo.
GUBBIO – Questa mattina (martedì 8 febbraio), alle ore 8:20 circa, si è verificato un incidente stradale lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a Branca, che ha visto coinvolti un camion e un’automobile utilitaria.
Da informazioni raccolte sul posto, possiamo dire che si presume che l’incidente sia consistito nel tamponamento di un camion fermo, da parte di un’automobile che procedeva in direzione di Gualdo Tadino. L’incidente si è verificato lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino nel tratto di rettilineo compreso tra la frazione di Branca e lo svincolo sulla statale 318 Perugia Ancona.
Alla guida dell’automobile una ragazza eugubina di 27 anni, che è rimasta illesa. La ragazza è stata subito soccorsa dagli avventori del Bar che si affaccia sulla strada, particolarmente impressionati dall’incidente. L’automobile infatti si è incastrata sotto il camion, e il lato passeggero è stato fortemente danneggiato.
Fortunatamente la ragazza eugubina viaggiava da sola e non ci sono state conseguenze per lei, che è uscita illesa dall’abitacolo anche se spaventata per l’accaduto.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina