L’incidente si è verificato lungo via Perugina nel tratto di rettilineo compreso tra le rampe di accesso alla variante SS 219 e la rotatoria posta all’incrocio con via Frate Lupo. Si è trattato di un forte tamponamento tra due automobili condotte da due eugubini di 72 e 83 anni che procedevano in direzione di Cipolleto. Sul posto è intervenuto il 118 e la Polizia Locale di Gubbio. 

GUBBIO – Nel pomeriggio di oggi (martedì 28 dicembre), alle ore 17:20 circa, si è verificato un incidente stradale tra due automobili lungo via Perugina nel tratto di rettilineo compreso tra le rampe di accesso alla variante SS 219 Pian d’Assino e la rotatoria posta all’incrocio con via Frate Lupo.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente è consistito in un forte tamponamento tra le due vetture, che procedevano entrambe in direzione di Cipolleto, condotte da due eugubini di 72 anni e 83 anni.

Illesa la persona più anziana, mentre il 72enne è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi di legge e per la gestione del traffico, in quel momento particolarmente intenso.

Cronaca Eugubina n.224: https://www.yumpu.com/xx/document/read/66117272/pdf-cronaca-eugubina-n224

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina