I cittadini residenti: “Stiamo cercando di illuminare la Via lasciando accese le luci esterne delle nostre abitazioni private. Questa situazione dura da 20 giorni, nonostante le ripetute telefonate e segnalazioni in Comune. Nella giornata di martedì chiederemo l’invio di tecnici manutentori“
GUBBIO – I cittadini eugubini residenti in Via Tintoretto, una piccola traversa interna in zona Fontevole, ma densamente abitata, informano che la Via è priva di pubblica illuminazione da 20 giorni.
A riferirlo a Cronaca Eugubina, sono gli stessi abitanti della via, che spiegano: “Nonostante ripetute telefonate e segnalazioni in Comune, questa è la situazione in via del Tintoretto: l’illuminazione pubblica non funziona da 20 giorni e siamo al buio completo.
Le uniche luci accese sono quelle esterne delle abitazioni private, ma non tutti hanno una luce esterna potente e la via rimane comunque buia“.
I cittadini, ci informano che proveranno già nella giornata di martedì 26 ottobre, a chiedere nuovamente al Comune di Gubbio l’invio di manutentori o di tecnici in grado di risolvere definitivamente il problema.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina