L’incidente si è verificato pochi minuti dopo la mezzanotte, nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 ottobre, nella zona antistante la rotatoria e il supermercato in zona Piaggiola. Un ragazzo eugubino di 18 anni avrebbe accidentalmente perso il controllo dello scooter finendo a terra. E’ stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso a Perugia dov’è ricoverato in Rianimazione – Terapia Intensiva.
GUBBIO – E’ ricoverato in Ospedale a Perugia, nel reparto di Rianimazione – Terapia Intensiva del Santa Maria della Misericordia, il 18enne eugubino che nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 ottobre (pochi minuti dopo la mezzanotte) è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via della Piaggiola, nei pressi del supermercato e della rotatoria in direzione di Cipolleto.
Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che il giovane ragazzo eugubino di 18 anni abbia perso il controllo dello scooter finendo a terra: non sarebbero infatti coinvolti nell’incidente altri veicoli.
Subito soccorso dal 118 e dai Vigili del Fuoco, è stato immediatamente trasportato in ambulanza in codice rosso per politrauma al Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi di legge e per appurare le cause alla base dell’incidete stradale. I Vigili del Fuoco hanno anche illuminato la zona dell’incidente con potenti fari, per facilitare i soccorsi.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina