Negli ultimi 22 anni nella sanità locale, ha ricoperto il ruolo di  capo sala del Centro salute di Gubbio in Piazza Quaranta Martiri, con esperienze di lavoro di 10 anni anche nell’Azienda ospedaliera di Perugia al “Silvestrini” oggi “Santa Maria della Misericordia“.

Paola Gentilotti in Usl a Gubbio 

Le colleghe: “Ha svolto questo lavoro per 42 anni con professionalità, capacità e gentilezza, ed è sempre riuscita a farci lavorare anche in allegria”

GUBBIO – La forza dei servizi pubblici dipende molte volte dalle qualità delle persone che li rappresentano e coordinano a favore della collettività.

Oggi (martedì 31 agosto), la signora Paola Vittoria Gentilotti, dopo 42 anni di servizio nell’Azienda Ospedaliera Usl Umbria 1, va in pensione, e le sue colleghe hanno voluto dedicargli questo breve articolo tramite la nostra Redazione per ringraziarla di tanti anni di professionalità vissuti assieme.

La signora Gentilotti per 22 anni è stata capo sala del Centro salute di Gubbio in Piazza Quaranta Martiri, con esperienze di lavoro di 10 anni anche nell’Azienda ospedaliera di Perugia al “Silvestrini” oggi “Santa Maria della Misericordia“.

E’ stata una grande professionista e una splendida persona.spiegano le colleghe di lavoroHa sempre dimostrato grande capacità organizzativa, soprattutto la capacità di unire il gruppo di tutti gli operatori, e tanta disponibilità nei confronti dell’utenza. 

Tutti ce la ricordiamo, come si può vedere nella foto pubblicata in questo articolo, in un giorno di lavoro alle prese con due telefoni, mentre stava parlando con altre persone che le chiedevano direttamente informazioni.

Ha svolto questo lavoro per 42 anni con professionalità, capacità e gentilezza, ed è sempre riuscita a farci lavorare anche in allegria“. La signora ha ricevuto in dono dalle colleghe di Gubbio, un colorato bouquet di fiori.

Francesco Caparrucci