L’uomo si sarebbe improvvisamente accasciato a terra a causa di un malore improvviso. Sarebbe stato soccorso subito da una trentenne eugubina, prima dell’arrivo del 118, che ne ha constatato il decesso. Incredulità, sgomento, e sincera commozione da parte di tanti cittadini eugubini che si sono trovati in quel momento presenti sul posto

GUBBIO – Nel tardo pomeriggio di oggi (martedì 10 agosto), un uomo di 80 anni di Gubbio, è deceduto a causa di un improvviso malore a Parco Coppo, dove presumibilmente si era recato nel corso di una passeggiata per sfuggire all’afa e al caldo opprimenti della città in questi giorni che precedono il Ferragosto.

L’uomo si sarebbe improvvisamente accasciato a terra lungo la strada che conduce ai prati di Parco Coppo, e sarebbe stato soccorso in un primo momento da una trentenne eugubina, in attesa dell’arrivo del 118 i cui sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale con due pattuglie, e il Capitano Sauro Brugnoni, che da protocollo ha avvertito dell’accaduto il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Perugia che, constatata la morte naturale, ha subito disposto che fosse messa a disposizione della famiglia la salma della persona deceduta.

Incredulità, sgomento, e sincera commozione da parte di tanti cittadini eugubini che si sono trovati in quel momento presenti sul posto. Erano presenti anche alcuni familiari della persona deceduta. Alle ore 19 circa la salma è stata rimossa dal servizio di onoranze funebri Pascolini.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina