L’urto tra l’automobile e la vespa si sarebbe verificato all’interno del perimetro della rotatoria posta all’incrocio con Via Michelangelo. Alla guida dell’automobile, un eugubino di 46 anni, mentre alla guida della vespa un ragazzo di Gubbio di 16 anni. Entrambi sono rimasti illesi 

GUBBIO – Questa mattina (lunedì 9 agosto), alle ore 9:00 circa, si è verificato un incidente stradale tra un’automobile utilitaria e una vespa lungo Via Leonardo da Vinci, all’altezza della rotatoria posta all’incrocio con Via Michelangelo.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente si è verificato all’interno del perimetro della rotatoria, con l’automobile (condotta da un eugubino di 46 anni) che proveniva dalla Contessa e la vespa (condotta da un ragazzo eugubino di 16 anni) che scendeva da Via Michelangelo.

Non è intervenuto il 118 perché non ci sono stati feriti. Sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia Locale di Gubbio, con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, per i rilievi di legge e per ricostruire la genesi e la dinamica dell’accaduto.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina