La cena è stata su prenotazione, con quasi 200 posti a sedere. Mencarelli Group ha curato il catering con la solita professionalità, ha contribuito alla serata anche lo storico Forno Gentilotti e altri amici del Quartiere di San Giuliano. 

“Cena di San Giovanni”

La vice presidente Paola Salciarini: “È stata una serata molto bella che ci ha dato molte soddisfazioni perché abbiamo sentito l’apprezzamento di chi ha partecipato

GUBBIO – La sera di mercoledì 23 giugno, vigilia della Festa di San Giovanni, si è tenuta la tradizionale cena in Piazza San Giovanni organizzata dall’Associazione Quartiere di San Giuliano, voluta e sentita da tantissimi cittadini eugubini vista l’impossibilità per due anni di poterla organizzare.

Abbiamo sentito la vice presidente del Quartiere di San Giuliano Paola Salciarini: “E’ stato un bellissimo ritorno perché è stato il segnale della ripresa dell’Associazione, una cena fortemente gradita da tante persone della città, amici del Quartiere, che hanno subito manifestato il loro apprezzamento e hanno voluto partecipare.

Ci è dispiaciuto che molte persone non hanno potuto farlo perché la normativa anti Covid-19 imponeva un numero contingentato di presenze, quasi 200 posti a sedere, con catering Mencarelli Group e la partecipazione del forno Gentilotti e altri amici del Quartiere che hanno dato il loro contributo.

È stata una serata molto bella che ci ha dato molte soddisfazioni perché abbiamo sentito l’apprezzamento di chi ha partecipato, è stato il primo evento in cui le Associazioni di Quartiere hanno ripreso l’attività, speriamo si possa continuare in futuro a riprendere le consuete attività associative”.

Viviana Barbi