L’incidente è al momento al vaglio della Polizia Locale di Gubbio, presente sul posto con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci. Ci sarebbe un ferito, il conducente della motocicletta, un cittadino straniero di 18 anni residente a Gubbio, trasportato dal 118 in Ospedale a Branca in codice rosso. Illeso il conducente del camion, un eugubino di 56 anni
GUBBIO – Nel primo pomeriggio di oggi (martedì 22 giugno), attorno alle ore 14:45, si è verificato un incidente stradale lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino (ora Via dell’Assino), nel tratto di rettilineo compreso tra la rotatoria della Contessa e le “fonti di Semonte” , che ha richiesto l’intervento sul posto della Polizia Locale, Vigili del Fuoco e 2 ambulanze del 118.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente ha visto coinvolti un camion e una motocicletta. Ci sarebbe un ferito, il conducente della motocicletta, un cittadino straniero di 18 anni residente a Gubbio.
Illeso il conducente del camion, un cittadino eugubino di 56 anni, che per primo avrebbe prestato i soccorsi al ferito. Il conducente della motocicletta è stato trasportato in codice rosso dal 118 in Ospedale a Branca.
La Polizia Locale, presente sul posto con l’Ufficio Mobile e il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, sta eseguendo i rilievi di legge necessari per stabilire la genesi e la dinamica di quanto accaduto.
Seguono aggiornamenti.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina