L’incidente si è verificato nel pomeriggio alle ore 17, in via San Gallo, una traversa interna di Via Leonardo da Vinci. Non ci sono stati feriti. Una Signora eugubina di 41 anni ha perso il controllo dell’auto a seguito di un improvviso malore finendo contro un tubo condominiale del gas, esterno ad un’abitazione privata
GUBBIO – Oggi pomeriggio (lunedì 21 giugno), alle ore 17, si è verificato un incidente stradale in Via Antonio San Gallo, una traversa interna di Via Leonardo da Vinci, che ha richiesto l’intervento sul posto di Vigili del Fuoco e Polizia Locale.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, possiamo dire che l’incidente è consistito nella perdita del controllo dell’automobile da parte di una Signora eugubina di 41 anni, che ha accusato un improvviso malore. L’automobile ha urtato un tubo condominiale del gas, esterno ad un’abitazione privata.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio per la messa in sicurezza del tubo del gas e dell’area interessata dall’incidente, oltre alla Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto.
Non è intervenuto il 118 perché non ci sono stati feriti. La Signora ha potuto riprendere la marcia. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici della Società fornitrice, che hanno verificato l’impianto per sicurezza.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina