Sul posto due pattuglie della Polizia Locale di Gubbio con l’Ufficiale di turno. Con il traffico diretto manualmente, le code si sono notevolmente ridotte in ambo i sensi di marcia
GUBBIO – La Polizia Locale di Gubbio è intervenuta a Spada lungo la vecchia statale 219, dove nel corso del primo pomeriggio si sono formate lunghe code e rallentamenti della viabilità, che hanno interessato anche la nuova variante e Via degli Artigiani che collega Padule alla Zona industriale.
Da informazioni raccolte sul posto, possiamo dire che al momento in cui scriviamo la Polizia Locale di Gubbio è intervenuta con due pattuglie e l’Ufficiale di turno, per dirigere direttamente il traffico a senso unico alternato all’altezza del cantiere a Spada, e per verifiche di natura amministrativa.
Con il traffico diretto manualmente, le code si sono notevolmente ridotte in ambo i sensi di marcia. La Polizia Locale sta impegnandosi a fondo per alleviare le code e garantire la fluida viabilità verso l’Ospedale comprensoriale di Branca.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina