Alcuni cittadini alla Redazione di Cronaca Eugubina: “Ci sono persone anziane che proprio per questo si recano al centro, allo sportello Postamat di Via Cairoli. Scriveremo all’attenzione del Direttore delle Poste di Gubbio perché possa risolvere il problema

GUBBIO – In questi giorni di fine settembre, la Redazione di Cronaca Eugubina ha ricevuto le segnalazioni di alcuni cittadini riguardo “la lentezza con la quale funziona il Postamat in Via Leonardo Da Vinci che, nelle ore centrali della giornata, costringe ad aspettare anche diversi minuti prima di compiere le operazioni“.

In particolare, una cittadina eugubina ci scrive: “Purtroppo il Postamat di Via Leonardo da Vinci è lento e spesso è guasto. Si tratta di un disservizio”.

Altri cittadini aggiungono: “Ci sono persone anziane che proprio per questo si recano al centro, allo sportello Postamat di Via Cairoli. Scriveremo all’attenzione del Direttore delle Poste di Gubbio perché possa risolvere il problema. 

Inoltre, Via Leonardo da Vinci è una strada a ridosso del centro storico, con vicino anche l’area camperisti in una città turistica come Gubbio“.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina