Le criticità si sono manifestate fin dalla tarda mattinata e poi nel pomeriggio, quando è stato necessario in entrambe le situazioni l’intervento della pattuglia della Polizia Locale di Gubbio
GUBBIO – Una giornata quella di oggi (domenica 16 agosto) a Gubbio caratterizzata dalle “soste selvagge” di automobili sia in Via del Cavarello, a ridosso del centro storico, sia lungo Corso Garibaldi cuore del centro storico di Gubbio.
Le criticità si sono manifestate fin dalla tarda mattinata e poi nel pomeriggio, quando è stato necessario in entrambe le situazioni l’intervento della pattuglia della Polizia Locale di Gubbio.
In Via del Cavarello alcune automobili parcheggiate fuori dagli spazi che consentono la sosta, oppure parcheggiate in modo che da quegli spazi in parte fuoriuscissero, hanno bloccato la circolazione lungo la Via. La Polizia Locale ha quindi richiesto l’intervento del carro attrezzi per la loro rimozione, intervento che si è concluso nel tardo pomeriggio.
In Corso Garibaldi, invece, alcune automobili sono state parcheggiate con le ruote sopra i marciapiedi. In questo caso c’è stato l’intervento sanzionatorio della Polizia Locale, con le automobili che sono state rimosse dagli stessi proprietari.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina