L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio intervenuta per i rilievi di legge, che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto

GUBBIO – E’ stato dimesso dall’Ospedale comprensoriale di Branca al termine degli accertamenti, e con alcuni giorni di prognosi, il ragazzino eugubino di 14 anni che il 118 aveva trasportato al Pronto Soccorso per l’incidente verificatosi nella tarda mattinata di lunedì 13 luglio lungo la vecchia statale 219 nel tratto di rettilineo tra Raggio e Mocaiana.

L’incidente ha visto coinvolti uno scooter condotto dal ragazzino eugubino di 14 anni che procedeva verso Mocaiana, e un’automobile condotta da un eugubino di 70 anni che viaggiava in direzione di Gubbio. 

La Polizia Locale intervenuta a Mocaiana

L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio intervenuta per i rilievi di legge, che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto.

Gli agenti della Polizia Locale hanno regolato il traffico a senso unico alternato, mentre l’ambulanza del 118 ha trasportato il ragazzino eugubino di 14 anni in Ospedale a Branca. Illeso il conducente dell’automobile.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina