L’assessore Giovanna Uccellani: “Ci sono aggiustamenti da fare dopo il 31 luglio e li faremo insieme a FiVa (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) con cui siamo in contatto”

GUBBIO – Il tradizionale mercato del martedì in Piazza Quaranta Martiri è uno dei tanti simboli della città di Gubbio che riparte dal punto di vista economico e commerciale, dopo le recenti chiusure dovute al lockdown per il Coronavirus.

Questa mattina (martedì 30 giugno) il mercato era così suddiviso: Via Mazzatinti (piante e fiori), Piazzale Frondizi (alimentari) in tutto 11 espositori, Piazza Quaranta Martiri con casalinghi e abbigliamento circa 80 espositori. 

A Cronaca Eugubina l’assessore alle attività produttive Giovanna Uccellani spiega: “Oggi il mercato era pieno di eugubini e credo anche di turisti. L’ho girato un po e mi è sembrato che tutti lavorassero sereni: gel per le mani e distanziamento sociale.

Ci sono aggiustamenti da fare dopo il 31 luglio e li faremo insieme a FiVa (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) con cui siamo in contatto“.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina