Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge e il personale del 118 con l’ambulanza. Il traffico è stato gestito a senso unico alternato

GUBBIO – Nel primo pomeriggio di oggi (giovedì 21 maggio), all’incirca alle ore 15:30, si è verificato un incidente stradale lungo la statale 219 Pian d’Assino al km12 nel tratto in variante compreso tra le uscite di Padule e Torre Calzolari, che ha richiesto l’intervento congiunto di Polizia Locale e 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, l’incidente ha visto coinvolto un motociclista di 31 anni di Gualdo Tadino, che stava percorrendo la Pian d’Assino nel senso di marcia da Branca a Gubbio. L’uomo, per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale, ha perso il controllo della moto finendo a terra sull’asfalto.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio con l’Ufficio Mobile e il Vice Comandante Capitano Massimo Pannacci per i rilevi di legge, che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente, al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale.

E’ intervenuto anche il 118 con l’ambulanza, che ha trasportato il motociclista di Gualdo Tadino all’Ospedale comprensoriale di Branca. Il traffico è stato gestito dalla Polizia Locale a senso unico alternato fino alla rimozione della motocicletta dalla sede stradale.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina