CVR ha deciso di dare il proprio contributo alla lotta contro il Covid-19 donando all’Ospedale di Gubbio – Gualdo Tadino: 7 monitor multiparametrici in grado di rilevare e monitorare i segnali vitali del paziente.
La famiglia Fioroni (CEB Impianti srl) ha donato 10 mila euro in mascherine e camici per l’Ospedale di Branca

Il sindaco Filippo Stirati
GUBBIO – Il Sindaco Stirati, da Palazzo Pretorio ha espresso tutta la propria gratitudine nei confronti di associazioni, singoli cittadini, volontari per la “bella gara di solidarietà per sostenere questo impegno rispetto all’emergenza Cronavirus“.
In particolare, il Sindaco Stirati ha detto: “Nella nostra città si sta sviluppando una bella gara di solidarietà, da parte di tanti soggetti, associazioni, singoli cittadini, volontari, per raccogliere fondi e per sostenere tutta una serie di azioni e di iniziative, anche di acquisti di materiale, di servizi, proprio per sostenere questo impegno rispetto all’emergenza Coronavirus.
Quindi voglio dire fin da subito, poi lo faremo in maniera molto più analitica, essere particolarmente grato ai tanti concittadini e alle tante belle persone, che si stanno adoperando proprio in questa direzione così meritoria e che ci vede così profondamente uniti e concordi per un unico obiettivo“.
In questo senso, altre due aziende eugubine dopo quelle degli scorsi giorni, la CVR e la CEB Impianti srl, hanno effettuato due importanti donazioni a favore dell’Ospedale di Branca. Vediamole nei dettagli, riportando di seguito i comunicati stampa diffusi dalle storiche aziende con sede nel territorio comunale di Gubbio.

CVR
CVR
Nel comunicato stampa diffuso dall’azienda si legge: “CVR ha deciso di dare il proprio contributo alla lotta contro il COVID-19 donando all’Ospedale di Gubbio – Gualdo Tadino: 7 monitor multiparametrici in grado di rilevare e monitorare i segnali vitali del paziente.
Un gesto concreto a supporto degli operatori medico – sanitari impegnati in prima linea per affrontare l’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia.
A tutela dei propri dipendenti l’Azienda ha inoltre attivato una polizza assicurativa in caso di ricovero a seguito di infezione legata al Covid-19“.

CEB Impianti
CEB Impianti srl
Nel comunicato stampa diffuso dall’azienda si legge: “La famiglia Fioroni ha donato 10 mila euro in mascherine e camici per l’Ospedale di Branca.
Tutti possiamo fare un piccolo gesto per aiutare chi lavora nei reparti degli ospedali che in questo momento ne hanno veramente bisogno”.
Francesco Caparrucci