Nei giorni scorsi, infatti, transitando lungo la statale 452 Contessa, a metà galleria era possibile notare dell’acqua depositata sull’asfalto delle carreggiate. Ora, fanno sapere da Anas, il problema è stato risolto. I lavori sono durati alcune ore, con il traffico regolato a senso unico alternato tramite semafori
GUBBIO – Sono iniziati e si sono conclusi nella giornata di lunedì 9 marzo, i lavori eseguiti dagli operai dell’Anas di Perugia all’interno della Galleria della statale 452 Contessa, relativi alla pulizia e al ripristino delle canalette di scolo delle acque nelle opere idrauliche.
Si è trattato di lavori che si sono resi necessari, fanno sapere da Anas Perugia, per l’intasamento delle canalette di scolo delle acque, che non permettevano il normale scolo delle stesse nelle opere idrauliche.
Nei giorni scorsi, infatti, transitando lungo la statale 452 Contessa, a metà galleria era possibile notare dell’acqua depositata sull’asfalto delle carreggiate. Ora, fanno sapere da Anas, il problema è stato risolto. I lavori sono durati alcune ore, con il traffico regolato a senso unico alternato tramite semafori.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina