Nelle prossime puntate verranno trasmesse alcune immagini di Gubbio in particolar modo la Chiesa della Vittorina nel cuore del parco della Riconciliazione, l’eremo di San Pietro in Vigneto e la Chiesetta della Madonna delle Ripe
GUBBIO – Andrà in onda lunedì 9 marzo alle ore 21.05 (canale 28 e 157 Sky) la quarta puntata di “Io Credo“: un programma a cura di Don Marco Pozza sacerdote che vive e lavora nel carcere di Padova con la regia di Andrea Salvatore.
Filo conduttore di queste puntante è la Via di Francesco con le immagini suggestive di La Verna, Monte Casale, Citerna, Città di Castello e che ha visto nelle scorse puntante ospiti Martina Colombari, Salvatore Natali, Don Beppe Gobbo e Paolo Bonolis.
Nelle prossime puntate verranno trasmesse alcune immagini di Gubbio in particolar modo la Chiesa della Vittorina nel cuore del parco della Riconciliazione, l’eremo di San Pietro in Vigneto e la Chiesetta della Madonna delle Ripe.
Attraverso la professione di Fede del “credo“, Don Marco affronta alcune domande forti per la vita di ogni giorno attraverso un dialogo costante con Papa Francesco e con i vari ospiti famosi del programma.
Un cammino che ci accompagna durante la quaresima e che nasce sotto il segno dei fratelli; di chi crede ciecamente, di chi non crede affatto, di chi si sta ancora chiedendo a cosa serve credere.
Comunicato stampa – Fotografie Cronaca Eugubina