Alla guida dell’auto una signora di Fossato di Vico di 64 anni. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale con il Capitano Sauro Brugnoni

GUBBIO – Un ragazzo eugubino di 16 anni trasportato in ambulanza in Ospedale a Branca. E’ questo il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio alle ore 16, in Via degli Artigiani a Padule, lungo la strada che dall’abitato della frazione conduce alla Zona Industriale.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che un’automobile utilitaria (condotta da una signora di Fossato di Vico di 64 anni) si sia scontrata in maniera frontale laterale con uno scooter (condotto dal ragazzo eugubino di 16 anni).

L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo per la statale 219 Pian d’Assino. Sembra che lo scooter viaggiasse in direzione della Zona Industriale, mentre l’automobile in direzione di Padule.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale con il Capitano Sauro Brugnoni, e l’ambulanza del 118, che ha soccorso il ragazzo e lo ha trasportato all’Ospedale comprensoriale di Branca. L’incidente stradale è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi di legge sul posto.

Francesco Caparrucci