I fatti risalgono alla notte tra il 12 e il 13 settembre. Nella giornata di sabato 14 settembre sono stati informati dell’accaduto i Carabinieri, nei prossimi giorni verrà formalizzata la denuncia dopo un accurato inventario del materiale rubato
GUBBIO – E’ il terzo furto subito dal 2006 ad oggi. A raccontarlo a Cronaca Eugubina, è un lavoratore autonomo di Gubbio, che nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 settembre ha subito l’ennesimo furto, in passato anche di autovetture di proprietà.
Nel cuore della notte, ignoti avrebbero infatti manomesso il portellone del furgone da lavoro, solitamente parcheggiato di fronte l’abitazione. E dal suo interno avrebbero prelevato degli utensili da lavoro e altro materiale per un valore di circa 5mila euro.
Il lavoratore autonomo eugubino, si è accorto del furto l’indomani mattina, quando ha notato lo sportellone manomesso e il furto di parte degli utensili da lavoro conservati all’interno del furgone.
E’ stato fatto un primo inventario dei danni subiti e successivamente, nella giornata di sabato 14 settembre, sono stati informati dell’accaduto i Carabinieri. Nei prossimi giorni verrà formalizzata la denuncia, in seguito ad un più accurato inventario degli utensili da lavoro e del materiale rubato.
Francesco Caparrucci