Sul posto, oltre alle Forze dell’Ordine, è intervenuta la Dott.ssa Manuela Comodi, che coordina le indagini per la Procura della Repubblica di Perugia, accompagnata dal medico legale Dott.ssa Marta Bianchi

Le Forze dell’Ordine in Via Cristini
GUBBIO – Oggi (mercoledì 27 marzo), all’incirca intorno alle ore 16, si è verificata una tragedia familiare in via Cristini nel cuore del centro storico di Gubbio.
Dalle prime informazioni che trapelano, sembra che una donna di 76 anni abbia ucciso il marito di 79 anni, forse utilizzando per l’omicidio un’arma da taglio.
Ma ciò che è accaduto è al vaglio degli inquirenti accorsi sul posto dopo che era stato dato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti in un primo momento due ambulanze del 118, i Carabinieri di Gubbio coordinati dal Capitano Fabio Del Sette e gli agenti della Polizia Locale coadiuvati dal Capitano Sauro Brugnoni, a cui si sono aggiunti in un secondo momento i Carabinieri del Nucleo Investigativo con la stazione mobile.

L’arrivo del magistrato Dott.ssa Manuela Comodi accompagnata dal Capitano Del Sette
I Carabinieri e la Polizia Locale hanno transennato l’area con il nastro rosso.
E’ poi giunta sul posto anche la Dott.ssa Manuela Comodi, in qualità di magistrato della Procura della Repubblica di Perugia, accompagnata dal medico legale Dott.ssa Marta Bianchi per un sopralluogo sul luogo dell’omicidio, un’abitazione in via Cristini.
La Dott.ssa Comodi, uscendo, ha poi raggiunto la caserma dei Carabinieri di Gubbio per un summit con i Carabinieri per le indagini in corso.
Di Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina