La Banda Comunale di Gubbio, insieme alla FUNKUANTOBASTA Marching Band e alla Scuola Comunale di Musica augurano a tutta la Comunità Felice anno nuovo
GUBBIO (f.c.) – La Banda Comunale di Gubbio, grazie all’attenzione dell’Amministrazione comunale, oltre a svolgere le funzioni usuali e tradizionali che tutti conoscono, è stata inviata ad allietare con le sue performances anche le Festività natalizie.
Come l’anno passato, il 23 dicembre la sua uscita straordinaria ha movimentato vie e piazze di Gubbio rallegrando i concittadini e dando il benvenuto al folto turismo che invade la città come non mai. Ma non basta. Su iniziativa del Consiglio Direttivo e con la collaborazione della Scuola Comunale di Musica, è nata una formazione più dinamica: la FUNKUANTOBASTA Marching Band composta da 11 giovani e promettenti elementi della Banda Comunale.
Si è esibita per la prima volta il 7 dicembre in occasione dell’accensione dell’Albero di Natale più Grande del Mondo, e si è esibita nuovamente stasera (domenica 30 dicembre) per dare l’addio all’anno vecchio e salutare il nuovo.
“La Banda Comunale di Gubbio, insieme alla FUNKUANTOBASTA Marching Band e alla Scuola Comunale di Musica augurano a tutta la Comunità Felice anno nuovo“.
Fotografie Cronaca Eugubina