L’incidente si è verificato nel tratto di rettilineo della vecchia statale 219 Pian D’Assino compreso tra i centri abitati delle frazioni di San Marco e Padule. L’automobile sembra che procedesse in direzione di Gubbio

GUBBIO – Stamane (giovedì 25 ottobre), poco dopo le ore 10, lungo il tracciato della vecchia statale 219 Pian D’Assino ora via dell’Assino si è verificato un incidente stradale.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che l’incidente sia consistito in un investimento di una signora eugubina di 87 anni, da parte di un’automobile utilitaria condotta da un signore eugubino di 96 anni. L’incidente si è verificato nel tratto di rettilineo della vecchia statale 219 Pian D’Assino compreso tra i centri abitati delle frazioni di San Marco e Padule. L’automobile sembra che procedesse in direzione di Gubbio.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio, coordinati dal vice comandante Capitano Massimo Pannacci, e i sanitari del 118 con l’ambulanza, che ha trasportato l’uomo di 96 anni e la donna di 87 anni in Ospedale a Branca.

La genesi e la dinamica dell’incidente sono al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, intervenuta sul posto per svolgere i rilievi di legge.

Di Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina