In casa Fermana mister Destro dovrebbe fare un po’ di turnover viste le sfide ravvicinate di campionato. Out ben 4 elementi: Comotto, Guerra, Cremona e Da Silva

Il Gubbio a Imola
GUBBIO – La partita Gubbio-Fermana, una sfida come le altre, ma già di vitale importanza per la squadra di Sandreani. Serve una reazione. Quantomeno d’orgoglio, per acciuffare la prima vittoria stagionale e per far risalire l’entusiasmo dopo la sconfitta di Imola.
Il ko in terra emiliana, infatti, ha cancellato quanto di buono si era visto a livello di prestazione, contro Teramo e Fano. Oggi però, al di là della prestazione, conterà la vittoria, perché i tre punti curano sempre tanti problemi e i rossoblù in questo momento ne hanno estremamente bisogno.
Difronte, una Fermana che ha 11 punti in classifica e con l’umore alle stelle. Calcio d’inizio ore 18.30, stadio “Pietro Barbetti”.
QUI GUBBIO. Mister Sandreani ha ancora qualche dubbio. Il tecnico di Cantiano, dovrebbe apportare delle modifiche in tutti i reparti. Il primo reparto sarà la difesa dove i terzini Tofanari e Pedrelli sono in vantaggio su Schiaroli e Lo Porto. A centrocampo scalpita Massimo Conti, mentre in attacco potrebbe tornare Campagnacci. Tutto questo anche in vista dell’impegno ravvicinato di domenica, sempre al “Barbetti“, contro il Sudtirol.
QUI FERMANA. I “canarini” di mister Destro hanno iniziato molto bene la stagione, lo testimoniano gli 11 punti in classifica in 6 turni. Una media di (1.83) a partita, frutto di tre affermazioni, due pari e un ko (con il Ravenna 0-2, il 7 ottobre). Destro dovrebbe fare un po’ di turnover viste le sfide ravvicinate di campionato. Out ben 4 elementi: Comotto, Guerra, Cremona e Da Silva.
Le probabili formazioni
GUBBIO (4-3-1-2): Marchegiani; Tofanari, Espeche, Piccinni, Pedrelli; Conti M, Ricci, Benedetti; Casiraghi; Marchi, Campagnacci. All. Sandreani
FERMANA (3-4-1-2): Ginestra; Urbinati, Soprano, Sarzi Puttini; Clemente, Misin, Fofana, Maurizi; Giandonato; Lupoli, Zerbo. All. Destro
Arbitro: Colombo di Como. Assistenti: Colasanti di Grosseto-Lencioni di Lucca
Foto Simone Grilli e Cronaca Eugubina