Il Presidente: “Posso dire che quello visto qui a Imola non è il Gubbio che conosco. Si è trattato di una giornata no. In particolare credo che il secondo tempo siamo rimasti negli spogliatoi”

Alessandro Sandreani

IMOLA – Il Gubbio esce sconfitto 1-0 dal “Romeo Galli” di Imola, decide la partita la rete di Eric Lanini al 7′ della ripresa. Un gol molto bello, messo a segno da un giocatore di qualità tecniche.

E’ stato un passo indietro rispetto alle ultime due partite“, ammette mister Sandreani in sala stampa. Poi il tecnico rossoblù aggiunge: “Sconfitta meritata, con queste prestazioni difficilmente si fanno punti“.

Il Presidente Sauro Notari, che ha assistito alla partita da bordo campo assieme al Ds Giuseppe Pannacci, è ripartito quasi subito per Gubbio. Così, dopo aver intervistato mister Sandreani in sala stampa, lo abbiamo contattato telefonicamente. Poche parole le sue, ma sufficientemente chiare per far capire ai lettori di Cronaca Eugubina lo stato d’animo della dirigenza rossoblù. 

Presidente Notari, può commentarci la partita?

Sono amareggiato, la partita l’abbiamo vista tutti e c’è poco da aggiungere. Ora ci vedremo tutti quanti lunedì, alla ripresa degli allenamenti e insieme ricercheremo le cause che hanno determinato questa sconfitta qui a Imola. Faremo una disamina della situazione“.

Giuseppe Pannacci e Sauro Notari

Che cosa l’ha delusa di più? 

Posso dire che quello visto qui a Imola non è il Gubbio che conosco. Si è trattato di una giornata no. In particolare credo che il secondo tempo siamo rimasti negli spogliatoi“.

Nell’immediato cosa succederà? 

Succederà che si va avanti. L’allenatore è l’allenatore. Ora affronteremo la Fermana mercoledì a Gubbio e la nostra concentrazione deve essere esclusivamente per questa partita“.

Di Francesco CaparrucciFotografie Simone Grilli