Un’esperienza importante e formativa per i due giovani, che si sono così confrontati con i migliori calciatori delle squadre under 17 del centro

GUBBIO – Il settore giovanile del Gubbio, continua a lavorare bene e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Tutto vero, perché come l’anno scorso sono arrivate puntuali le convocazioni nelle rispettive Rappresentative.

L’under 17 rossoblù di mister Passeri ha avuto infatti due convocati: si tratta dell’eugubino Francesco Sannipoli e del pergolese Gianfilippo Gaia.

Difensore il primo, centrocampista il secondo, entrambi classe 2002, nella giornata di mercoledì 26 settembre, accompagnati dal responsabile del settore giovanile Lucio Bove, hanno svolto uno stage di allenamento con la Rappresentativa under 17 di Lega Pro, presso il centro tecnico di Coverciano sotto gli occhi del selezionatore Daniele Arrigoni.

Un’esperienza importante e formativa per i due giovani, che si sono così confrontati con i migliori calciatori delle squadre under 17 del centro. Per il Gubbio, un’altra bella soddisfazione in ambito giovanile.

Di Emanuele Giacometti