Lungo il tratto non cittadino del torrente Camignano, è presente una folta vegetazione che ormai ha debordato la staccionata che protegge la carreggiata dal letto del fiume
GUBBIO – I Popolari per Gubbio vogliono porre all’attenzione una situazione di incuria relativa a via del Molino, che Cronaca Eugubina è andata a documentare.
Com’è possibile notare dalle foto scattate, lungo il tratto non cittadino del torrente Camignano, è presente una folta vegetazione che ormai ha debordato la staccionata che protegge la carreggiata dal letto del fiume, e potrebbe intralciare chi transita lungo la via.
“Passando lungo la via – ha dichiarato il presidente dei Popolari per Gubbio Pasquale Di Bacco – si nota che qui la vegetazione è stata poco curata, mentre Sindaco e Giunta dichiarano sempre che va tutto bene. Qui la vegetazione arriva quasi in mezzo alla strada e va fatto qualcosa per sistemarla visto che si tratta anche della via dove si trova l’emittente locale. Inoltre va anche sottolineato che è stato messo a posto un tratto della via con una nuova asfaltatura, ma non è stato completato il percorso“.
Fotografie Cronaca Eugubina