Nell’incidente, verificatosi lungo il tratto in variante della Pian D’Assino, sono rimasti coinvolti un autocarro Iveco e un Fiat Doblò. Illesi entrambi i conducenti

Il vice comandante Pannacci Massimo
GUBBIO – Due giorni fa, mercoledì 19 settembre, all’incirca alle ore 10.40, si è verificato un incidente sul tratto ovest della variante alla statale 219 Pian D’Assino al km 23.300.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti un autocarro Iveco condotto da un camionista aretino di 56 anni e un Fiat Doblò condotto da un uomo di 43 anni di Torgiano.
Da una prima ricostruzione pare che il Fiat Doblò si trovasse a bordo carreggiata per un guasto meccanico quando si è verificato l’incidente, la cui genesi e dinamica sono al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica della Polizia Locale.
Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge. Il conducente del Fiat Doblò, 43enne di Torgiano, non ha riportato alcuna lesione perché al momento dell’impatto si trovava fuori dal veicolo.
Il Reparto Infortunistica e Polizia Giudiziaria del Comando Polizia Locale di Gubbio, coordinato dal Cap. Pannacci Massimo, informa che si tratta dell’incidente rilevato n. 96 dell’anno 2018.