Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione A. N. A. C. A. (Associazione Nuova Assistenza Cardiopatici). Sul palco Mario Rosati ed Odoardo Regni
GUBBIO (F.C.) – Sarà una serata di grande musica quella che si svolgerà il prossimo giovedì 19 aprile presso il Teatro Talia di Gualdo Tadino in occasione del tributo dei Pink Floyd organizzato a scopo benefico.
Ad esibirsi sarà la band “Pink Floyd Dream” che allieterà il pubblico presente con un ampio repertorio di una delle band più importanti del panorama musicale internazionale, in particolare grandi successi tratti dagli album “The dark side of the moon“, “Wish you were here“, “The wall“ e “The division bell“.
L’evento, di cui è promotrice l’associazione A. N. A. C. A. (Associazione Nuova Assistenza Cardiopatici) che da sempre ha a cuore la salute dei pazienti e li segue in maniera attenta ed efficace, avrà inizio alle ore 21 e costerà 10€. Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione A. N. A. C. A.
Della band “Pink Floyd Dream” fa parte anche il Dott. Odoardo Regni, chitarrista, e responsabile del Centro di Prevenzione e Riabilitazione Cardiovascolare di Gualdo Tadino.
“Speriamo – ha affermato Mario Rosati a Cronaca Eugubina – che questo evento sia il preludio di tante altre iniziative a scopo benefico. Ovviamente il nostro auspicio è che possa venire tanta gente sia da Gubbio che da Gualdo Tadino, affinché dia supporto a questa importante associazione e al Centro dove i pazienti si recano fiduciosi“.
Di Ilaria Stirati – Fotografie di repertorio