Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco di Gubbio e il personale medico del 118
GUBBIO – Stamane (attorno alle ore 11,30) si è verificato un incidente stradale lungo i tornanti in salita della strada statale 298 Eugubina in località Colonnata.
L’incidente ha visto coinvolti un furgone condotto da un eugubino di 56 anni e una Citroen condotta da un’eugubina di 40 anni. I due veicoli percorrevano la statale con direzioni di marcia opposte. Il furgone si è ribaltato su di un lato, mentre l’autovettura è finita contro il muro di contenimento a margine della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti una pattuglia della Polizia Locale, due ambulanze con il personale medico del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Gubbio. La dinamica dell’incidente è al momento al vaglio del Capitano Massimo Pannacci responsabile del Reparto Infortunistica e Polizia Giudiziaria del Comando Polizia Locale di Gubbio.
La signora eugubina di 40 anni è stata medicata sul posto dal personale medico del 118. Illeso il conducente del furgone.
Di Francesco Caparrucci – Foto Cronaca Eugubina