Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, i Carabinieri di Gubbio e Cantiano, la Polizia stradale di Cagli e mezzi dell’Anas. Pertantanto la statale Contessa è al momento chiusa al traffico, con agenti della Polizia Locale di Gubbio che stazionano alla rotatoria di Madonna del Ponte
GUBBIO – La statale 452 della Contessa è chiusa al traffico da stamane all’incirca alle ore 9, a causa di un autotreno che è sbandato finendo di traverso sulle carreggiate.
L’incidente si è verificato a poche centinaia di metri di distanza dal bivio per Tranquillo, al confine tra le Province di Perugia e Pesaro. Il conducente dell’autotreno, un uomo di nazionalità italiana, è illeso. L’autotreno viaggiava da Gubbio in direzione di Cantiano.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, i Carabinieri di Gubbio e Cantiano, la Polizia stradale di Cagli e mezzi dell’Anas. Pertanto al momento in cui scriviamo (ore 12,18) la statale Contessa è chiusa al traffico, con agenti della Polizia Locale di Gubbio che stazionano alla rotatoria di Madonna del Ponte.
Si attende l’arrivo di una grossa ruspa per trainare l’autotreno e ristabilire la circolazione.
Di Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina