Giuseppe Pannacci: “Nel calcio contano i numeri e i punti che si ottengono sul campo. Da quando siede sulla panchina del Gubbio, mister Pagliari ha una media di 1,52 punti in 17 partite”
GUBBIO (F.C.) – C’è tanta soddisfazione in casa Gubbio dopo l’importantissima vittoria conquistata nella lunga trasferta di Bolzano contro il Sudtirol, grazie ad una doppietta del capitano Ettore Marchi, sempre più decisivo tra i rossoblù.
Tre punti d’oro che allontanano la squadra di Mister Dino Pagliari dalla bassa classifica e la avvicinano di nuovo alla zona play off che al momento è lontana solo tre punti.
“Una vittoria importante. – spiega Pagliari – Che da significato a quello che stiamo facendo. Ora concentriamoci sulla partita interna contro il Pordenone”.
Il commento del Ds Pannacci
Il Ds Giuseppe Pannacci analizza così il match del “Druso” di Bolzano: “Partita tosta e dura, vittoria importante, siamo molto contenti dei tre punti ottenuti. Mi è piaciuto soprattutto l’atteggiamento e il carattere della squadra, la voglia di conquistare il risultato”.
Grandissima partita di Marchi, sempre più uomo squadra e grande trascinatore. E’ d’accordo? “Marchi è eugubino, e come tale sa trasmettere a tutta la squadra il senso di appartenenza. Ringrazio il Presidente Sauro Notari che lo ha voluto fortemente a Gubbio”.
Mister Pagliari sta facendo un lavoro egregio. “Nel calcio contano i numeri e i punti che si ottengono sul campo. Da quando siede sulla panchina del Gubbio, mister Pagliari ha una media di 1,52 punti in 17 partite”.
Di Francesco Caparrucci – Fotografie Loris Zanetti