Il progetto, rivolto agli studenti delle scuole superiori del territorio eugubino, prevede l’assegnazione delle Borse di studio a coloro che, nel corso dell’anno scolastico 2016/2017, si sono particolarmente distinti nell’ambito del profitto scolastico e nel numero di donazioni di sangue effettuate
GUBBIO – Si terrà sabato 16 dicembre, con inizio alle ore 10,30, presso la sala Consiliare in piazza Grande, la consegna da parte dell’Avis sezione di Gubbio, delle Borse di studio intitolate alla memoria di Ugo Tonci.
Indimenticato Presidente dell’associazione eugubina, si adoperò con amore e passione, affinché sempre più giovani si avvicinassero al sodalizio e al dono del sangue.
Il progetto, rivolto agli studenti delle scuole superiori del territorio eugubino, prevede l’assegnazione delle Borse di studio a coloro che, nel corso dell’anno scolastico 2016/2017, si sono particolarmente distinti nell’ambito del profitto scolastico e nel numero di donazioni di sangue effettuate. Nella stessa mattinata, saranno premiati i vincitori del concorso fotografico, indetto dalle Avis gemellate di Gubbio e di Paese, per la realizzazione del calendario per l’anno 2018.
Questi i nomi dei premiati con le Borse di studio: Giulia Fioroni, Aurora Traversini, Giada Radicchi, Gloria Sannipoli, Veronica Sannipoli, Alessio Morelli, Simone Menichetti, Annalisa Bartocci, Diego Manucci, Michele Ceccarelli.
I vincitori del Concorso fotografico sono: Simone Grilli, Alberto Petrini, Valerio Mardegan, Giorgio Meniconi, Sara Panfili, Giovanni Formica, Enrico Agnoletto, Loris Ghigi, Marisa Severin, Bianchin Giam Battista, Davide Agnoletto.
Fotografie Cronaca Eugubina