Sedrick Kalombo: “Prima di tutto mi sento sereno, sto cercando di mettermi a disposizione di tutta la squadra con umiltà come fa ognuno di noi e per il momento questi sono i risultati

Foto Sedrick Kalombo

Sedrick Kalombo

GUBBIO (F.C.) – E’stato uno dei protagonisti della vittoria del Gubbio contro il Fano, non solo per il gol vittoria, ma per essere stato sempre nel vivo del gioco. E’ dal suo cross dalla destra che è partita l’azione che dopo 50 secondi ha fatto passare in vantaggio il Gubbio, con la finalizzazione di capitan Marchi.

Nel dopo partita, abbiamo infatti intervistato il terzino del Gubbio Sedrick Kalombo per raccogliere le sue impressioni subito dopo la fine della partita contro il Fano.

Sono molto feliceha dichiarato nel dopo partita Sedrick Kalomboperché siamo riusciti a portare tre punti importantissimi, a dir la verità sofferti. Il goal che è stata una piccola gioia personale“.

Un’altra bella prestazione che dà seguito alle ottime partite che hai disputato, come ti senti in questo inizio di campionato?

Foto Sedrick Kalombo

La rete di Kalombo

Prima di tutto, mi sento sereno, sto cercando di mettermi a disposizione di tutta la squadra con umiltà come fa ognuno di noi e per il momento questi sono i risultati“.

Questa bella vittoria è anche una soddisfazione per i tifosi eugubini che vi hanno sostenuto e incoraggiato per tutta la partita.

Sì, è un regalo che abbiamo fatto anche a loro, che in settimana si sono dimostrati molto vicini, anche ieri si sono presentati alla rifinitura. Li ringrazio perché si sono fatti sentire fino all’ultimo secondo“.

Di Ilaria Stirati – Fotografie Simone GrilliVideo Cronaca Eugubina