Mister Magi nelle interviste post partita: “Mi piacerebbe sempre vedere la mia squadra giocare bene al calcio e contemporaneamente essere grintosa e con quella determinazione eugubina che oggi non è mancata“

Giuseppe Magi
GUBBIO – E’ stata una partita equilibrata tra due squadre che l’hanno interpretata in maniera concreta, asciutta, con l’obiettivo di conquistare i tre punti in palio.
I rossoblù di Giuseppe Magi, dopo aver subito un avvio grintoso dei romagnoli, piano piano hanno preso il controllo del match. Il goal nel primo tempo di Alex Marini (il primo per lui tra i professionisti) è il risultato di questa superiorità.
Nella ripresa il Gubbio ha cercato il raddoppio, poi ha controllato la partita senza affanni e senza subire praticamente mai azioni pericolose dal Santarcangelo.
In conferenza stampa mister Magi ha affermato: “Bella prestazione sotto l’aspetto caratteriale. Siamo una squadra che manca di equilibrio: o siamo belli e poco grintosi, o siamo grintosi ma meno belli. Oggi siamo stati meno belli ma più grintosi. Mi piacerebbe sempre vedere la mia squadra giocare bene al calcio e contemporaneamente essere grintosa e con quella determinazione eugubina che oggi non è mancata”.