Buoni risultati individuali per Gabriele Licata, Marco Orlandi e Davide Minelli. Il gruppo ha tagliato il traguardo assieme in piazza San Pietro 

GUBBIO – Martedì 1° novembre atleti della Gubbio Runners hanno partecipato alla tradizionale Corsa dei Santi a Roma, con alla partenza oltre 6 mila partecipanti provenienti da tutto il mondo. La gara, con partenza e arrivo in piazza San Pietro, si è snodata nella vie più belle e storiche della città di Roma: solo per citarne alcune piazza di Spagna, Altare della Patria e via della Riconciliazione.

Anche la Gubbio Runners era presente alla manifestazione con ben 37 atleti.spiega il presidente Marco BustoOttimi risultati a livello individuale per alcuni ma soprattutto grande giornata di sport. Abbiamo fatto gruppo ed è stata un’ottima uscita societaria“.

Buoni risultati individuali, come ricordava il presidente Busto, per Gabriele Licata (al traguardo in 37 minuti), Marco Orlandi (38 minuti e 04 secondi), e Davide Minelli (39 minuti e 15 secondi). Il resto del gruppo si è aspettato e ha tagliato il traguardo assieme in piazza San Pietro.

Prossimo impegno per gli atleti della Gubbio Runners sarà la seconda edizione dell’Autunnissima di Mocaiana, in calendario domenica 13 novembre.

La Redazione