Pare che al momento di essere soccorso il ragazzo fosse assolutamente cosciente e presentasse soltanto un piccolo taglio alla fronte. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Gubbio

Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri
GUBBIO – Pochi minuti fa, in località Zappacenere, all’incirca alle ore 15, si è verificato un incidente stradale. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco di Gubbio, il Soccorso stradale e i Carabinieri.
Un’automobile utilitaria di colore nero si è ribaltata a metà del sottopassaggio di Zappacenere, lungo la strada secondaria che collega la rotatoria della Vittorina con la frazione di San Marco. Un ragazzo eugubino di 40 anni è stato trasportato dal personale medico del 118 all’Ospedale di Branca. Pare che al momento di essere soccorso fosse assolutamente cosciente e presentasse soltanto un piccolo taglio sulla fronte.

Il Soccorso stradale
Dalle testimonianze delle Forze dell’Ordine che abbiamo raccolto sul luogo dell’incidente, pare che il ragazzo sia uscito con le proprie forze dall’abitacolo dell’auto capovolta. Non si conosce al momento la dinamica del sinistro, i Carabinieri stanno svolgendo i rilievi tecnici di prassi in questi casi.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina