Il presidente Sauro Notari: “Sono soddisfatto del lavoro fatto fino ad oggi, l’ultimo colpo di mercato riguarderà un giocatore importante in attacco“
GUBBIO – Stamane mister Giuseppe Magi ha rinnovato con un biennale il rapporto professionale che lo lega al Gubbio calcio. Sempre in mattinata c’è stato un incontro tecnico tra il presidente Sauro Notari, il Ds Giuseppe Pannacci e lo stesso Magi al Pietro Barbetti. All’ordine del giorno il calciomercato e il completamento della rosa rossoblù. ‘
“Da oggi Magi è l’allenatore del Gubbio calcio per i prossimi due anni, è lui l’uomo giusto che ci permetterà di raggiungere i traguardi che ci siamo preposti. – ha affermato il presidente Sauro Notari – Sono soddisfatto del lavoro fatto fino ad oggi, la prima cosa era riconfermare i 6/7 giocatori più importanti della squadra e lo abbiamo fatto. I primi di agosto completeremo la rosa dei giocatori.
Il giocatore più importante che acquisteremo sarà l’attaccante, stiamo valutando attentamente un paio di nomi. Stiamo costruendo una squadra competitiva, ai tifosi dico che faremo una squadra importante e ci divertiremo. Il pubblico rimane il tredicesimo uomo in campo, i tifosi sono fondamentali. Ce la giocheremo alla pari su tutti i campi di serie C“.
“Aver firmato il rinnovo contrttuale con il Gubbio è per me una grande soddisfazione, è la prosecuzione di un percorso intrapreso l’anno scorso. – ha spiegato a caldo mister Giuseppe Magi – Dare continuità è un buon segnale, c’è grande soddisfazione da parte mia non lo nascondo. In serie C dovremo cambiare qualcosa nel nostro modo di giocare, ma ancora è prematuro parlarne, prima dobbiamo completare la rosa“.
“Ringraziamo la società che ci sta mettendo nelle condizioni di soddisfare le richieste tecniche del mister. – ha concluso il Ds Giuseppe Pannacci – Ci stiamo adoperando in tutto e per tutto per costruire una squadra importante, perchè questa società gloriosa lo merita“.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina