“Lavorare con i giovani non è facile, Massimo Conti ha dimostrato di crescere molto, brava la società a creare le condizioni perché i giovani possano crescere serenamente“
GUBBIO – La squadra allenata da Giusepppe Magi ha giocato una grande partita a San Bendetto del Tronto, in sala stampa il presidente Sauro Notari ha dichiarato di credere fortemente nell’impresa di vincere lo scudetto di serie D. Pubblichiamo di seguito le interviste video realizzate dal giornalista Euro Grilli nella sala stampa dello stadio delle Palme di San Benedetto del Tronto.
Intervista a Fernando Barbetti e Giuseppe Magi
“La squadra continua a vincere e a sorprendere. – ha affermato il dirigente Fernando Barbetti – E’ chiaro che quando fai una prestazione così, in un ambiente ospitabilissimo come questo di San Benedetto del Tronto, è normale che anche gli avversari ti facciano i complimenti. Per la firma del contratto di Magi non ci sono problemi, ma al momento non ci sono moduli federali“.
“Questi ragazzi anche oggi hanno dimostrato un attaccamento forte ai colori rossoblù, hanno fatto una partita straordinaria. – ha dichiarato mister Giuseppe Magi – Grande personalità e padronanza del campo. I ragazzi oggi ci hanno provato, hanno creato tanto, e il goal è il coronamento di una prestazione importante“.
Intervista a Giuseppe Pannacci e Filippo Barbetti
“Noi siamo sempre tranquilli, mister Magi si è incontrato con il presidente, tra persone serie e responsabili non servono i moduli. – ha detto il Ds Giuseppe Pannacci – Lavoriamo con silenzio e rispetto. Questo gruppo ci toglierà soddisfazioni anche in altre categorie, ma non per questo stiamo con le mani in mano. Quando c’è programmazione i giovani come Massimo Conti non devono avere fretta, devono avere pazienza e crescere. Quelli che militano nel Gubbio sono giovani molto interessanti”.
“La prossima stagione va costruita sulla programmazione. Tutti i giocatori stanno mettendo in difficoltà il Direttore sportivo Giuseppe Pannacci con prestazioni qualitative. – ha affermato Filippo Barbetti – Ho provato grande soddisfazione quando il pubblico di San Benedetto del Tronto ha applaudito Massimo Conti, oggi avevamo anche un ragazzo del 2000 in panchina. Lavorare con i giovani non è facile, Conti ha dimostrato di crescere molto, brava la società a creare le condizioni perché i giovani possano crescere serenamente”.
Interviste video Euro Grilli – Fotografie Simone Grilli