Virginio Vispi: “C’è un impegno forte per migliorare la qualità dei servizi che offriamo cercando di allargare la comunità fornita“
GUBBIO – Questo pomeriggio (mercoledì 24 febbraio) alle ore 18, presso la sala ex refettorio della Biblioteca Sperelliana, si è tenuto il convegno di Euromedica “La salute prima di tutto“. Un convegno illustrativo delle novità di Euromedica poliambulatorio.

Giacomo Marinelli Andreoli
Dopo una breve introduzione di Giacomo Marinelli Andreoli è intervenuto il Presidente CDA Euromedica Virginio Vispi: “L’ Euromedica in questa fase è molto impegnata per ampliare i servizi e migliorarli quanto possibile. Siamo partiti da pochi giorni con un servizio odontoiatrico e un nuovo poliambulatorio a Gualdo Tadino.
C’ è un impegno forte per migliorare la qualità dei servizi che offriamo cercando di allargare la comunità fornita. Ci auguriamo che i nostri servizi siano graditi, e l’ampliamento che stiamo facendo a Gualdo Tadino risponde proprio a questa esigenza. Siamo certi che anche questa sera riusciremo a fare um servizio informativo che speriamo la città apprezzi“.
“Febbraio è un mese di novità – ha proseguito Giacomo Marinelli Andreoli – la prima di queste è rappresentata dalla nuova divisione odonotoiatrica Eurodental, che vedrà un equipe formata, tra gli altri, da Mario Guerra e Salvatore Belcastro“.

Il convegno si è tenuto alla Sperelliana
“La mia vita si divide tra Roma e Gubbio ma ormai mi sento eugubino, sono residente qui e somo stato accolto sempre in maniera splendida – ha quindi affermato il dottor Mario Guerra – Grazie a voi per essere presenti ma soprattutto al gruppo Euromedica che ci ha dato modo di iniziare questa esperienza odontoiatrica insieme a loro. Il percorso è molto lungo, due anni fa circa mi resi conto che Euromedica era una struttura ben organizzata e che da la possibilità di farsi curare bene.
Molte volte i professionisti sono costretti a lavorare in ambienti non al massimo per mancanza di fondi, e allora potersi confrontare con un utenza in una struttura cosi bella è stato stimolante. Finalmente dopo un lungo percorso organizzativo siamo arrivati a questa presentazione, e vedo che c’è anche una bella risposta. L’attività è già iniziata, ci sono tutti i materiali migliori che possiamo avere e ci auguriamo che il lavoro della nostra equipe possa risultare soddisfacente“.

Marinelli Andreoli
Ha poi parlato il dottor Salvatore Belcastro: “Conosco Mario Guerra da 27 anni, da quando mi insegnava. Dal 92′ abbiamo iniziato a lavorare insieme, e lui sarà il coordinatore del servizio. Il nostro fiore all’occhiello è la chirurgia implamentare, che ci da la possibilità di sostituire il dente mancante in molteplici modi e in situazioni anche più complesse. C’è la possibilità di un ripristino completo, funzionale ed estetico“.
Emanuele Grilli – Fotografie Cronaca Eugubina