La signora Livia Terzuoli è nata a Torrita di Siena, ha lavorato e vissuto tanti anni a Roma, e nel 2009 si è trasferita a Gubbio per stare vicina alla figlia. La signora è vedova da più di 40 anni.

Il vicesindaco Francesco Gagliardi saluta la signora Livia

Oggi è stata festeggiata da tutta la sua Famiglia, i nipoti e pronipoti la chiamano amorevolmente “nonna sprint” perchè è sempre attiva e presente e ama tanto leggere. 

GUBBIO – La Casa di Riposo Mosca ha festeggiato i 100 ani della signora Livia Terzuoli in un pomeriggio di musica e allegria, a cui ha preso parte anche il vicesindaco Francesco Gagliardi.

La signora Livia è nata a Torrita di Siena, e si è trasferita a Gubbio nel 2009. Da giovane è stata un’apprezzata sarta, specializzata nel taglio da uomo. Ha sempre lavorato nella vita, e la scelta di trasferirsi a Gubbio fu fatta per stare vicina alla figlia.

Ha anche vissuto e lavorato tanti anni a Roma. Oggi la signora Livia è stata festeggiata da tutta la sua Famiglia, i nipoti e pronipoti la chiamano amorevolmente “nonna sprint” perchè è sempre attiva e presente e ama tanto leggere.

La signora Livia è vedova da più di 40 anni. Oggi tutta la Casa di Riposo Mosca ha festeggiato i suoi 100 anni con grande partecipazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci