Negli ultimi 7 giorni, la Polizia Locale ha multato 5 trasgressori, e la Legge prevede che nei casi più gravi scatti anche la responsabilità penale.
Il servizio di raccolta rifiuti porta a porta è regolarmente attivo, e non c’è alcun bisogno di abbandonare rifiuti o sacchi della spazzatura in strada. Questa la comunicazione ufficiale.
GUBBIO – La Polizia Locale sta eseguendo rigidi controlli in città e nelle frazioni per abbandono di rifiuti in strada. Sono numerosi gli episodi segnalati al Comando della Polizia Locale, con la pattuglia che è sempre intervenuta tempestivamente riuscendo a risalire agli autori degli abbandoni abusivi.
Anche questa mattina (lunedì 11 agosto), la Polizia Locale è intervenuta lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino (ora via del Chiascio), tra Torre dei Calzolari e Branca per l’abbandono di sacchi della spazzatura a lato delle carreggiate.
Con una mirata operazione di indagine, gli agenti sono risaliti al responsabile dell’abbandono, che è stato multato. Negli ultimi 7 giorni, la Polizia Locale ha multato 5 trasgressori, e la Legge prevede che nei casi più gravi scatti anche la responsabilità penale.
Il servizio di raccolta rifiuti porta a porta è regolarmente attivo, e non c’è alcun bisogno di abbandonare rifiuti o sacchi della spazzatura in strada. Questa la comunicazione ufficiale.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina