Tre serate di musica con gli “88 Folli”, “Jovanotti Fortunati” e “Nord sud ovest est 883 tribute band”. E tre serate con il calcio balilla umano.

Sigillo Street Food
“L’obiettivo principale è dare nuova energia e creatività all’evento, trasformando lo Street Food in un appuntamento sempre più coinvolgente, moderno e partecipato, pur restando radicato nelle tradizioni del territorio“.
SIGILLO – E’ tutto pronto per la terza edizione del Sigillo Street Beer and Music, che si terrà dall’8 al 10 agosto al Parco Villa Anita con il patrocinio del Comune di Sigillo, organizzato dalla Proloco Sigillo con la collaborazione di Mille Cento birra artigianale, Avis Sigillo e Studi Dentistici Maucieri.
Gli organizzatori: “È uno Street Food non incentrato soltanto sul buon cibo ma anche sulla buona birra. Un evento organizzato dalla Proloco Sigillo, costituita dai giovani del paese con l’intenzione di proporre tre serate di buon cibo e ottima musica.
Infatti, ogni sera ci sarà un gruppo musicale diverso: si inizia venerdì 8 agosto con gli “88 Folli“, che sono un gruppo di Perugia, si prosegue il 9 agosto con la cover band di Jovanotti (“Jovanotti Fortunati“), e si chiude il 10 agosto con la cover band degli 883 “Nord sud ovest est 883 tribute band“. Ingresso gratuito dalle ore 18.
Inoltre, abbiamo pensato di organizzare sabato 9 agosto un torneo di Beer Pong, ma soprattutto, tutte e tre le sere ci sarà il calcio balilla umano.
L’obiettivo principale è dare nuova energia e creatività all’evento, trasformando lo Street Food in un appuntamento sempre più coinvolgente, moderno e partecipato, pur restando radicato nelle tradizioni del territorio.
L’evento vuole essere un momento di festa per tutti, dove giovani, famiglie e anziani possano ritrovarsi e condividere un’esperienza piacevole in un’atmosfera conviviale“.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina