Lo start del Motor Experience Gubbio è previsto per le ore 18 di venerdì 25 luglio nella Zona industriale di Padule in un’area di  7.500 mq di superficie. 

Motor Experience Gubbio 2025

La serata sarà arricchita da simulatori di F1, Sexy Car Wash, Food Truck e Stuntman. “Non perdete l’occasione di vivere una giornata indimenticabile. Vi aspettiamo numerosi e pronti a divertirci insieme

GUBBIO – La festa dei motori è tornata. Venerdì 25 luglio, nella Zona industriale di Padule, è in programma la seconda edizione del Motor Experience Gubbio, il raduno di auto e moto che tanto successo di pubblico ha avuto nella prima edizione 2024.

Gli organizzatori: “Appassionati e non, siete tutti invitati a questo grande evento che promette di essere ancora più emozionante dell’anno scorso, quando raggiungemmo le 700 presenze.

Quest’anno vogliamo superare ogni record. Abbiamo scelto un parcheggio enorme di 7500 metri quadrati per offrirvi una giornata di puro divertimento”.

Il programma prevede, tra le altre cose, Sexy Car Wash, dalle ore 21:30, con musica dj set, zona shopping e tatoo. Food Truck, con arrosticini, porchetta, pizza, cocktail e birra. Stuntman, dalle ore 22:30, con la possibilità di prenotarsi per entrate nell’auto.

Lo start del Motor Experience Gubbio è previsto per le ore 18. La serata sarà arricchita anche da Simulatori di F1.

Non perdete l’occasione di vivere una giornata indimenticabile. Vi aspettiamo numerosi e pronti a divertirci insieme”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci