Lunghe file soprattutto dalle Marche in direzione dell’Umbria lungo la statale 3 Flaminia alla Galleria San Geronzio di Cagli, più contenuto il traffico dall’Umbria verso le Marche. Il 2 giugno scorso, erano stati posizionati dei movieri per rendere più fluida la circolazione stradale.

Galleria San Geronzio a Cagli in direzione dell’Umbria
CAGLI – Lunghe file di automobili alla Galleria San Geronzio di Cagli sulla statale 3 Flaminia. Siamo vicinissimi al confine tra Marche e Umbria (tra le province di Pesaro e Perugia situato lungo la statale 452 Contessa), e si tratta prevalentemente di traffico di rientro dalla costa Adriatica.
Le segnalazioni degli automobilisti incolonnati al semaforo sono arrivate già intorno alle ore 18. Nella Galleria San Geronzio si transita a senso unico alternato a causa dei lavori in corso. L’impianto semaforico regola il traffico nei due sensi di marcia.
Al momento in cui scriviamo, lunghe file dalle Marche in direzione dell’Umbria, più contenuto il traffico dall’Umbria verso le Marche. Il 2 giugno scorso, erano stati posizionati dei movieri per rendere più fluida la circolazione stradale.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina