L’incidente si è verificato alle ore 7:45 circa di mattina, lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a Padule, all’altezza di via Milano, una breve traversa interna che conduce a un quartiere residenziale con piazzetta.
L’incidente è consistito nello scontro tra un’automobile condotta da una donna eugubina e uno scooter con in sella un 17enne eugubino che viaggiava in direzione di Gubbio. Il ragazzo è stato soccorso dai Vigili del Fuoco e dai sanitari del 118, trasportato in Ospedale a Branca e successivamente trasferito al Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi di legge.
GUBBIO – Un ragazzo eugubino 17enne è ricoverato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, per le ferite riportate nell’incidente stradale che si è verificato questa mattinata alle ore 7:45 circa lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a Padule.
L’incidente è consistito nello scontro tra un’automobile condotta da una donna eugubina e lo scooter con in sella il 17enne eugubino che viaggiava in direzione di Gubbio. L’impatto tra la vettura e lo scooter è avvenuto all’altezza di via Milano, una breve traversa interna che conduce a un quartiere residenziale con piazzetta.
Il ragazzo è stato soccorso dai Vigili del Fuoco di Gubbio e dai sanitari del 118, che lo hanno subito trasportato in ambulanza all’Ospedale comprensoriale di Branca, da dove è stato successivamente trasferito in tarda mattinata all’Ospedale di Perugia. Al momento le sue condizioni sono stabili.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale. Molto provata la donna eugubina alla guida dell’automobile, che è rimasta illesa.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina