La festa si terrà il 6 giugno all’Hotel Catignano a San Marco. L’Associazione Famiglie Alto Chiascio APS è una delle poche con una longevità così significativa sul territorio. Inaugurata anche la Scuola Aldo Moro

Centro Accoglienza “Aldo Moro CAAM”

GUBBIO – Il Centro AccoglienzaAldo Moro CAAM” festeggia 40 anni di inclusione. La festa si terrà il 6 giugno all’Hotel Catignano a San Marco alle ore 20.

L’evento celebra un traguardo molto importante, i 40 anni di attività dell’Associazione Famiglie Alto Chiascio APS, una delle poche associazioni con una longevità così significativa nel territorio.

La nostra fondatrice è stata una vera pioniera nel promuovere il sostegno alle persone con disabilità e alle loro famiglie fin dagli albori”.

Durante la serata ci sarà un momento di karaoke animato dal popolare “Blasko”, oltre a momenti di convivialità e condivisione. Per partecipare è necessaria la prevendita, disponibile presso Don Navarro in piazza Bosone e Ferramenta Idrofer in via Campo di Marte.

Lunedì 26 maggio è stata inaugurata la Scuola Aldo Moro riqualificata. I lavori sono durati quasi 4 anni, per un importo complessivo di 3,2 milioni di euro. Il Comune di Gubbio ha contribuito con 410mila euro di avanzo di bilancio per garantire la conclusione dei lavori.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina